CHAIN TOOL KTW 2.5

Codice SGR:

51130150

Consigliato al Pubblico * € 114,71

* tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa

Descrizione:

Utensile per taglio e rivettatura catene

Consente una facile rimozione della catena usurata e un montaggio preciso della nuova catena con rivetti cavi, in modo che il forcellone possa rimanere installato. Lo strumento è progettato per catene di tutte le marche (come DID, Regina, RK, ecc.). Lo strumento viene fornito con due perni per diametri diversi.

L'albero preinstallato è più robusto e funziona per catene 5xx e 6xx. L'albero aggiuntivo funziona soprattutto per le catene 4xx.

L'attrezzo per catena contiene uno strumento di posizionamento magnetico brevettato per il montaggio della maglia di collegamento, che garantisce un montaggio semplice e assolutamente preciso della piastra laterale della maglia di collegamento.

L'unità di posizionamento è composta da due piastre magnetiche accoppiate tra loro tramite una guida. Questo design consente un posizionamento preciso e confortevole delle parti. Le piastre si attaccano magneticamente, così hai le mani libere per lavorare.

Fondamentale per il montaggio della maglia di collegamento è non inserire la piastra laterale troppo in profondità sui perni. Per evitarlo le piastre fungono da fine corsa e si estendono fino alle maglie della catena adiacenti. È possibile vedere ad occhio nudo se la piastra laterale della maglia di collegamento è nella giusta posizione e devi smettere di spingerla.

Caratteristiche:

  • Divide la catena
  • Connette le maglie
  • Rivetta i perni

Barcode:

 

Categoria:

ELETTRICO > FANALI E PROIETTORI

 

CHIUDI